Gessyca Patti

GESSYCA PATTI - WANDERGIRLS ITALIA

“Per aspera ad astra”

CHI. Mi chiamo Gessyca, ho ventotto anni e sono una sognatrice.

Dopo essere cresciuta in un piccolo borgo Medioevale sito sul versante settentrionale dell’Etna, all’età di 18 anni mi sono trasferita a Catania per inseguire il mio sogno e studiare legge.

Il periodo universitario è stato bello e dannato – diciamo così – ma tra una turbolenza e l’altra il 25 giugno 2018 ce l’ho fatta!

DOVE. Dove mi trovo adesso? Dalla città sono tornata a vivere in un piccolo paesino, ma questa volta di una nuova isola, Malta.

COSA. Non so ancora con precisione cosa mi riserverà il futuro.

Qualcuno si starà chiedendo perché una Laurea in Giurisprudenza mi abbia portata a Malta.

In realtà il mio sogno non è stato mai realmente quello di esercitare la professione forense; piuttosto, mi hanno sempre affascinato il settore bancario e quello aziendale.

L’ostacolo maggiore a Malta è la lingua, ma questa voglio che sia la mia nuova sfida. Con forza e impegno voglio farcela ancora una volta.

Cos’altro mi piace? Sono una creativa, mi piace eseguire lavori a mano, dare forma alle mie invenzioni. Mi piace condividere la mia quotidianità con gli altri per questo curo e gestisco un profilo Instagram personale, che potete consultare a questo link.

PERCHE’. Qui arriva il bello! Perché Malta? Perché qui c’è la persona con cui voglio vivere la mia vita.

Se la vita ci ha portati qui un motivo ci sarà.. ed io sono qui per scoprirlo!

Seguitemi per vivere Malta con gli occhi dell’amore!

Consulta tutti i miei articoli per WanderGirls Italia a questo LINK.